Volley: la SIR vince con Modena e si riprende la testa della classifica

1' di lettura 04/12/2020 - La Sir volley Perugia fa suo il recupero della partita contro la Leo Shoes Modena, (non disputata in data regolare causa Covid).

La Sir torna al PalaBarton dopo 40 giorni e vince, con un perentorio 3-0 contro Modena, la gara di recupero non disputata a suo tempo causa covid. A dire il vero, nonostante il 3-0, Modena nel secondo e terzo set ha avuto delle chances per riaprire la partita. Centrata in pieno la scelta di Mister Heynen di preferire Teo Horst ad Atanasijevic in posto due. Bellissimo il duello in banda tra Leon (19 punti ma un po’ incostante) e l’ex Petric (18), che ha premiato il caraibico molto più lucido quando il pallone si fa caldo.

Molto buona la prestazione, sicuramente straordinaria per intensità difensiva e continuità di gioco. Applausi a scena aperta nel finale per Plotnytskyi, che prima con l’ace e quindi col servizio fulmicotone ha messo il sigillo sul match, chiuso dal mani-fuori di Leon. Domenica per i Block Devils altra sfida casalinga contro il Piacenza del grande ex Lorenzo Bernardi, che per la prima volta torna da avversario a Perugia dopo i trionfi alla guida degli umbri.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite i canali Telegram, così come sono disponibili anche le pagine Facebook:
li raggiungerete in un click tramite i link nella tabella sotto.

Regione Telegram Social
Umbria @vivereumbria Facebook
Città Telegram Social
Assisi @vivereassisi Facebook
Città di Castello @viverecittadicastello Facebook
Foligno @viverefoligno Facebook
Gubbio @viveregubbio Facebook
Orvieto @vivereorvieto Facebook
Perugia @vivereperugia Facebook
Spoleto @viverespoleto Facebook
Terni @vivereterni Facebook





Questo è un articolo pubblicato il 04-12-2020 alle 12:14 sul giornale del 05 dicembre 2020 - 197 letture

In questo articolo si parla di sport, umbria, articolo, Danilo Bazzucchi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bEEs