Montefalco: investito 52enne bastiolo, è gravissimo

ambulanza 2' di lettura 03/08/2010 -

Grave incidente nell'ultima sera della settimana sanluchese, festa annuale che si tiene ogni anno a San Luca di Montefalco. Un'auto travolge un uomo di Bastia Umbra, che ora versa in gravissime condizioni al nosocomio folignate.



L'incidente è avvenuto nella notte tra domenica e lunedì. Dalle prime ricostruzioni sembra che la vittima, V.L. le iniziali, si stesse recando verso la sua auto al ritorno dalla festa del paese, dove aveva passato la serata.
Nonostante la dinamica non sia chiara agli inquirenti, sembra che l'uomo sia stato travolto verso le 1,45 da un'automobile attraversando la strada vicina al luogo della festa; l'impatto sarebbe stato così violento da far volare l'uomo per una decina di metri.
Carabinieri e 118 sono giunti in tempi brevissimi sul posto. Le condizioni dell'uomo sono state giudicate subito molto gravi dai soccorritori, i quali hanno provveduto all'immediato trasporto al Pronto Soccorso di Foligno, presso il quale è stato disposto il ricovero dell'uomo con codice 3 di urgenza.
Gravissime le ferite e i traumi riportati dalla vittima, che versa in condizioni disperate nel reparto di rianimazione.
Sulle dinamiche ancora poco chiare dell'accaduto stanno indagando i Carabinieri, ma pare che l'automobile fosse guidata da un giovane italiano neopatentato.
Gravissime le ferite e i traumi riportati dalla vittima, che versa in condizioni disperate nel reparto dirianimazione.
Sulle dinamiche ancora poco chiare dell'accaduto stanno indagando i Carabinieri, ma pare che l'automobile fosse guidata da un giovane italiano neopatentato.





Questo è un articolo pubblicato il 03-08-2010 alle 23:50 sul giornale del 04 agosto 2010 - 731 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, ambulanza, 118, sara caponi, bastia umbra, montefalco

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aVi