Asl: la replica degli assessori al Prc

asl 1' di lettura 05/08/2010 -

Le polemiche sulla Asl? Il Prc cerca solo visibilità mediatica. Gli assessori Moreno Massucci e Moreno Fortini contestano fermamente quanto affermato, attraverso i giornali, da qualche gruppo politico locale di sinistra sul presunto menefreghismo dell’amministrazione in merito alla sede angelana dell’Asl.



Esiste la necessità di individuare una sede Asl del distretto assisano maggiormente appropriata e l’amministrazione, nel corso di incontri con i vertici dell’azienda sanitaria ha sollecitato una soluzione, trovando la disponibilità dell’azienda a valutare ipotesi di delocalizzazione, anche se la stessa Asl ha manifestato che esistono delle difficoltà a reperire locali di privati a causa delle limitate risorse economiche disponibili dalla stessa.

L’obiettivo dell’amministrazione è quello di fare, come al solito, il massimo sforzo per verificare la possibilità di un intervento comunale.

L’idea è quella di realizzare un palazzo pubblico da dedicare esclusivamente a sede del distretto e con servizi sanitari, già peraltro previsto nell’area Puc, da mettere a disposizione dell’Asl, area dotata di adeguati parcheggi, percorsi perdonali e con l’accessibilità a persone portatrici di handicap.


da Moreno Massucci e Moreno Fortini
Componenti della Giunta Comunale di Assisi




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-08-2010 alle 19:19 sul giornale del 06 agosto 2010 - 593 letture

In questo articolo si parla di attualità, rifondazione comunista, parcheggi, asl, assisi, polemica, santa maria degli angeli, moreno fortini, azienda sanitaria locale, moreno massucci, comune di assisi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a1c





logoEV
logoEV