Spello: grande attesa per il concerto di Malika Ayane

malika ayane 1' di lettura 22/08/2010 -

Conto alla rovescia per la tappa umbra del tour estivo di una delle più importanti rivelazioni italiane, la ventiseienne Malika Ayane. Il concerto si terrà martedì 24 agosto a Villa Fidelia.



L’evento si inserisce nel programma della stagione degli Eventi d’Estate, nella splendida cornice di Villa Fidelia di Spello.

La “pupilla” di Caterina Caselli presenterà il suo nuovo album “Grovigli” e i brani di successo con i quali ha guadagnato meritatamente le prime posizioni nelle classifiche dei dischi più venduti, dei brani più trasmessi dalle radio e dei più scaricati su iTunes.

La sua inconfondibile voce e le sonorità raffinate dei suoi brani continuano a ottenere consensi sempre maggiori, a cominciare dall’esperienza sanremese, in cui ha vinto il Premio della Critica Mia Martini, per proseguire con il “Grovigli Tour 2010”, che ha registrato il sold-out in tutte le sue date.

Il concerto di Malika Ayane chiude la rassegna “Eventi d’Estate” di Villa Fidelia, organizzata in collaborazione con la Musical Box Eventi.






Questo è un articolo pubblicato il 22-08-2010 alle 18:50 sul giornale del 23 agosto 2010 - 651 letture

In questo articolo si parla di musica, spettacoli, concerto, eventi, malika ayane, sara caponi, spello, villa fidelia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bqt





logoEV
logoEV