Bastia: il vicesindaco invita i commercianti a sostenere la ''Mezza Notte Bianca''

notte luna stelle 1' di lettura 25/08/2010 -

Il vicesindaco e assessore alla cultura Rosella Aristei, visto il successo di presenze che hanno gremito la piazza in occasione della tappa di Miss Italia dello scorso 18 agosto, invita i commercianti di Bastia a rinnovare la fiducia alle scelte dell’amministrazione comunale sostenendo la seconda edizione della “Mezza Notte Bianca”, che si terrà sabato 4 settembre 2010 a Bastia Umbra.



Dopo i grandi successi per le nuove iniziative che l’Amministrazione Comunale ha realizzato da agosto 2009, ancora la piazza centrale si è straordinariamente riempita mercoledì 18 agosto 2010: un momento di festa e uno spunto per il risveglio delle attività commerciali.
La serata di Miss Italia, infatti, realizzata esclusivamente con sponsor privati è la testimonianza che i commercianti di Bastia hanno dato fiducia alle scelte della Giunta.

Da qui l’invito a tutti coloro che volessero ancora sostenere le nuove iniziative a farsi avanti dando la disponibilità all’ufficio Cultura del Comune.

“Sabato 4 settembre 2010 è in programma la seconda edizione della “Mezza Notte Bianca”. Dopo il grande successo dello scorso anno – rileva l’Assessore alla Cultura Rosella Aristei – siamo certi che, con il sostegno degli sponsor e dei commercianti, potrà essere ancora una volta un evento eccezionale che farà vivere tutta la città. Fin da ora – conclude Aristei – un grazie a quanti vorranno collaborare con l’Amministrazione comunale”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-08-2010 alle 12:42 sul giornale del 26 agosto 2010 - 546 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, eventi, bastia umbra, comune di bastia umbra, rosella aristei, mezza notte bianca 2010

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/buC