SEI IN > VIVERE ASSISI > ATTUALITA'
comunicato stampa

Bastia: iniziati i lavori al Palasport Giontella

1' di lettura
986

palasport giontella

A soli venti giorni dall'approvazione della giunta, sono cominciati i lavori di manutenzione straordinaria al Palazzetto dello Sport in Via Giontella a Bastia Umbra. Come preannunciato, i lavori di manutenzione consisteranno nell’impermeabilizzazione del tetto e nella sistemazione degli spogliatoi. Soddisfatto l’assessore ai lavori pubblici Marcello Mantovani.

«Sono iniziati questa mattina nel Palazzetto dello sport di Viale Francesco Giontella i lavori di manutenzione straordinaria della struttura. Si tratta di un intervento programmato e approvato dalla giunta comunale il 10 agosto scorso, con uno stanziamento di 95mila euro.

L’intervento era diventato urgente per evitare le continue infiltrazioni di acqua piovana dai terrazzi sul tetto della struttura. Con l’occasione saranno anche sistemati gli spogliatoi, con nuove pavimentazioni e la sostituzione di porte. L’impermeabilizzazione del tetto è un intervento che viene realizzato con cadenza periodica: l’augurio è che i lavori attuali riescano a durare più a lungo dei soliti 3-5 anni.

“Siamo molto soddisfatti – ha sottolineato l’assessore ai lavori pubblici Marcello Mantovani – in prima battuta per aver reperito i fondi necessari, ma anche di aver dato esecuzione alla delibera con l’aggiudicazione dei lavori a tempo record: appena 20 giorni compresi i festivi dalla deliberazione, grazie al lavoro e all’impegno dei nostri tecnici, coordinati dal dirigente ingegnere Vincenzo Tintori”.

L’impresa aggiudicataria dei lavori è l’”Edilizia F.lli Passeri” di Assisi, alla quale è stato consegnato oggi il cantiere e che avrà a disposizione 90 giorni per eseguire le opere previste dal progetto di manutenzione straordinaria.»



palasport giontella

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-08-2010 alle 01:27 sul giornale del 31 agosto 2010 - 986 letture