Bastia: sabato notte tutti in piazza per la ''Mezza Notte Bianca''

Mezza notte bianca 1' di lettura 01/09/2010 -

Sabato 4 settembre si terrà la seconda “Mezza Notte Bianca”, a cura dell’assessorato alla cultura del Comune di Bastia. I servizi ed esercizi coinvolti rimarranno aperti fino alle ore 3 di domenica.



«Dopo il successo della prima edizione, un anno fa, l’Amministrazione comunale propone la seconda “Mezza Notte Bianca”, che animerà vie e piazze di Bastia nella notte di sabato 4 settembre.

La manifestazione ha riscosso plauso e apprezzamento da molti: non solo residenti, per aver saputo coniugare in un unico contesto le diverse esigenze di un pubblico variegato; non solo giovani, che di solito sono i protagonisti della notte; ma anche adulti ed intere famiglie che nell’edizione 2009 hanno trovato nel centro storico della città, e negli spazi di un’area allargata al centro urbano, momenti di piacevole intrattenimento e di shopping.

Per l’occasione, infatti, i negozi, ma anche le attività di somministrazione di alimenti e bevande, nonché le attività artigianali, e in particolare le attività di acconciatore ed estetista ovunque ubicati sul territorio comunale, potranno rimanere aperti dalle ore 20 di sabato 4, alle ore 3 di domenica 5 settembre 2010.

La manifestazione, che è stata coordinata da Rosella Aristei vicesindaco e assessore alla cultura, ha avuto il sostegno e l’adesione di numerosi sponsor, che saranno presenti in piazza con proprie iniziative.»



In allegato il programma dell’evento








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-09-2010 alle 19:07 sul giornale del 02 settembre 2010 - 817 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, eventi, bastia umbra, comune di bastia umbra, rosella aristei, mezza notte bianca

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bHT