Bastia: anche alla Mezza Notte Bianca ''La convenienza... è scontata''

bastia umbra city mall 2' di lettura 03/09/2010 -

Da sabato 4 settembre, in concomitanza con l’appuntamento della Mezza Notte Bianca, parte la nuova operazione promozionale di marketing urbano del consorzio Bastia Umbra City Mall. Tante occasioni di acquisto a Bastia Shopping City, il primo grande centro commerciale naturale dell’Umbria. La promozione scade domenica 12 settembre.



«Il Consorzio Bastia Umbra City Mall, con i suoi 48 negozi consorziati, prenderà parte alla seconda edizione della Mezza Notte Bianca di Bastia Umbra in programma per il 4 settembre, dalle ore 21.

In questo evento di fine estate, i negozi rimarranno aperti fino a tarda notte per permettere ai partecipanti tante opportunità di shopping.

Sarà proprio da sabato inoltre che partirà la nuova operazione promozionale di marketing urbano “La convenienza... è scontata”. Tante e differenti occasioni per gli acquisti sono proposte dai negozi consorziati, illustrati in una brochure distribuita in questi giorni.
La promozione durerà fino a domenica 12 settembre. Un solo volantinaggio, quindi, con una promozione unificata. I punti vendita che aderiscono al consorzio sono riconoscibili dalle locandine nelle quali è presentata l’offerta e dall’adesivo con il logo di Bastia Shopping City visibile sulle vetrine degli esercizi commerciali aderenti.

Il presidente del Consorzio Marco Caccinelli (foto in allegato, ndr): “I commercianti di Bastia Umbra, noti per la loro dinamicità, non si sono smentiti e, per primi in Umbria, si sono consorziati per realizzare, con propri investimenti, un programma di pubblicità ed eventi con l’obiettivo di attrarre un pubblico di utenti e di consumatori sempre più vasto. Questa brochure promozionale è uno degli strumenti con cui i nostri commercianti si prefiggono di offrire ai consumatori che scelgono Bastia Umbra per i propri acquisti, una grandiosa opportunità. Siete tutti invitati ad approfittare delle opportunità presenti in questa pubblicazione, garantendo che i nostri consorziati faranno del loro meglio per offrirvi la massima assistenza, per farvi tornare a casa soddisfatti e con la voglia di tornare di nuovo nei loro negozi”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-09-2010 alle 18:17 sul giornale del 04 settembre 2010 - 861 letture

In questo articolo si parla di attualità, commercio, bastia umbra, mezza notte bianca 2010, bastia umbra city mall

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bMp





logoEV
logoEV