Assisi - Cianetti ad Armenzano per l'incontro organizzato dal Circolo SEL Bellaciao

sinistra ecologia liberta 2' di lettura 10/09/2010 -

Carlo Cianetti continua la serie di incontri nel territorio. Dopo l’assemblea di Tordandrea di venerdì 10 settembre, il candidato sindaco per il centrosinistra si recherà ad Armenzano per l’incontro, presso la Pro Loco, con i cittadini del territorio collinare del comune di Assisi. L’armenzanese Alessandro Comi, uno dei portavoce comunali del Circolo SEL Bellaciao, coordinerà i lavori.



«Quale futuro per Armenzano e le altre frazioni della montagna di Assisi?
È su questo tema che il Circolo Bellaciao di Sinistra Ecologia Libertà intende avviare una riflessione e un confronto con tutti i cittadini, le associazioni, gli operatori economici che abitano e operano nel territorio collinare del comune.

L'appuntamento è per domenica 12 settembre, assemblea pubblica, alle ore 15, presso la Pro Loco di Armenzano.

Si parlerà di Parco del Monte Subasio, di rilancio del turismo “verde”, di agricoltura biologica, di eventuali nuove opportunità di sviluppo legate alle risorse ambientali, in questa zona montana che nel corso degli ultimi anni ha subito grandi trasformazioni ma che sembra non aver ancora trovato una sua identità ben definita.

Un primo incontro, perlopiù di ascolto, per cominciare sul serio un nuovo percorso virtuoso della Politica.

Sara presente Carlo Cianetti, giornalista della Rai e candidato sindaco del centrosinistra alle prossime elezioni comunali di Assisi che si terranno nella primavera 2011.

Coordinerà i lavori il giovane Alessandro Comi, che oltre ad essere uno dei portavoce comunali di Sinistra Ecologia Libertà, vive e lavora proprio ad Armenzano.

I portavoce:

Alessandro Comi
Maurizio Tomassini
»



In allegato il volantino della giornata di domenica diffuso dal Circolo Bellaciao


da Sinistra Ecologia Libertà
Circolo "Bellaciao" Assisi






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-09-2010 alle 18:10 sul giornale del 11 settembre 2010 - 648 letture

In questo articolo si parla di politica, assemblea pubblica, assisi, circolo sel bellaciao assisi, carlo cianetti, sinistra ecologia libertà assisi, armenzano, parco del subasio, alessandro comi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b1z





logoEV
logoEV