Bastia - Ente Palio soddisfatto per il banchetto ''Discor...danza''

ente palio de san michele 1' di lettura 13/09/2010 -

Buona la partecipazione e la risposta al nuovo evento “Discor…danza. Il Banchetto del Palio” che sabato scorso ha aperto la 48° edizione del Palio de San Michele di Bastia Umbra, colorando piazza Mazzini dei quattro colori dei rioni. Angoli di degustazione hanno distribuito ai convenuti piatti tipici, dagli aperitivi ai dolci, in collaborazione con gestori, ristoratori, pasticcerie e barman del territorio. La serata si è poi animata con musica e dj che hanno allietato i più giovani, giunti in molti anche dopo la cena.



Soddisfatto il presidente dell’Ente Palio Gianluca Falcinelli: “Abbiamo raggiunto l’obiettivo che ci proponevamo per il nuovo format della cena di apertura, ossia riunire cittadini e rionali di tutte le età, dalle famiglie ai ragazzi per creare un’occasione di incontro e divertimento. La serata è trascorsa tranquillamente senza il verificarsi di problemi di alcuna sorta. Un bilancio positivo che indirizza dunque su questa strada e che ci auspichiamo porti ad un coinvolgimento ancora più forte nella prossima edizione. Ringrazio il Consiglio per l’impegno profuso nell’organizzazione e allestimento della serata”.


da Ente Palio de San Michele
Bastia Umbra







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-09-2010 alle 19:08 sul giornale del 14 settembre 2010 - 603 letture

In questo articolo si parla di attualità, bastia umbra, palio de san michele, ente palio de san michele, discordanza, banchetto del palio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b6S





logoEV
logoEV