Bastia - Positivo l'esordio del Palio con il banchetto ''Discor...danza''

francesco fratellini 1' di lettura 13/09/2010 -

‘Chi ben comincia è alla metà dell’opera’ recita un vecchio adagio, cui ci si può ispirare per valutare positivamente l’evento di apertura della 48ma edizione del Palio di San Michele nella serata di sabato 11 settembre con ‘Discor...danza. Il Banchetto del Palio’. L’Assessore Fratellini esprime la soddisfazione dell’amministrazione comunale.



“È un piacere rilevare che, in occasione dell’apertura delle feste rionali con la cena in piazza Mazzini, tutto sia andato bene. Ringrazio per questo – ha dichiarato l’assessore alla sicurezza e all’ambiente Francesco Fratellini – l’Ente Palio ed il suo Presidente, oltre che i responsabili dei rioni che, con spirito di collaborazione, hanno tenuto conto delle richieste dell’Amministrazione comunale volte ad evitare gli episodi spiacevoli rilevati negli anni passati.

Anche questo è un segnale di cambiamento: la dimostrazione che ci si può divertire anche evitando gli eccessi che soprattutto chi abita nei vicoli del centro storico ben ricorda.

Da parte dell’Amministrazione municipale ci sarà sempre la massima collaborazione con l’Ente Palio per la valorizzazione della festa che deve esaltare i suoi aspetti positivi e ridurre sempre di più le criticità”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-09-2010 alle 16:32 sul giornale del 14 settembre 2010 - 530 letture

In questo articolo si parla di cronaca, bastia umbra, comune di bastia umbra, palio de san michele, francesco fratellini, banchetto del palio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b5F