Bastia - Borgo I Maggio: inaugurazione della nuova sezione alla scuola U. Fifi

stemma bastia umbra 1' di lettura 24/09/2010 -

Il Comune di Bastia Umbra ricorda alla cittadinanza che sabato 25 settembre sarà inaugurata la nuova sezione della scuola primaria ‘Umberto Fifi’, in località Borgo I Maggio. La cerimonia è in programma dalle ore 10.30 nella sede scolastica, che è stata ampliata in tempo utile per accogliere gli alunni sino dall’inizio dell’anno scolastico 2010/2011.



Sono previsti gli interventi del sindaco Stefano Ansideri, dell’assessore ai lavori pubblici Marcello Mantovani e dell’assessore alla pubblica istruzione Rosella Aristei, alla presenza delle autorità, tra le quali i membri della giunta municipale, i dirigenti scolastici del nostro Comune e il parroco don Giuseppe Pallotta.

L’intervento ha comportato una spesa di oltre 900mila euro per la realizzazione di una nuova sezione didattica, con cinque aule, due aule interciclo, servizi igienici anche per portatori di handicap, un magazzino e un ripostiglio.
L’intervento ha consentito anche la sostituzione di tutti gli infissi nell’edificio scolastico già esistente.

I lavori sono stati eseguiti dall’Associazione temporanea di imprese tra CARECA Soc. Coop e Giannetti S.r.l., con l’apporto della ditta Sotecno Sas.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-09-2010 alle 19:36 sul giornale del 25 settembre 2010 - 728 letture

In questo articolo si parla di scuola, cronaca, stefano ansideri, marcello mantovani, bastia umbra, comune di bastia umbra, rosella aristei, borgo primo maggio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cyk