Bastia - Sir Volley: domenica la presentazione dei piccoli Block Devils

sir bastia 3' di lettura 25/09/2010 -

A partire dalle ore 15, al PalaGiontella di Bastia Umbra, i piccoli Block Devils di Scappaticcio tutti insieme per presentare la nuova stagione. Intanto è in rampa di lancio l’organizzazione di gruppi giovanili anche a Perugia.



È fissata per domenica pomeriggio 26 settembre al PalaGiontella di Bastia Umbra la presentazione del settore giovanile della Sir Volley.

Alla presenza delle autorità cittadine, dalle ore 15:00 in poi saranno illustrati i programmi e le squadre giovanili bianconere che svolgeranno anche degli incontri di esibizione con le rappresentative U/14 e U/16 della Rpa.
Under 13, under 14, under 16 e under 18: questo l’organico giovanile guidato come al solito dal responsabile tecnico di tutto il settore giovanile Antonio Scappaticcio, maestro di pallavolo di primo livello per i giovani.

Alla festa domenicale saranno presenti tutti gli organi societari ed anche diversi elementi della prima squadra di A2, modello e punto di riferimenti per i piccoli Block Devils.

Al termine della kermesse e degli incontri amichevoli, verso le ore 18:30, festa per tutti, con genitori, parenti e amici, a base di porchetta e bevande che saranno offerti dalla società bianconera.

Società che, come già anticipato ad agosto nella conferenza stampa di inizio stagione, pur mantenendo il proprio settore giovanile a Bastia Umbra (settore che vanta oltre 60 ragazzi e che può fregiarsi negli ultimi due anni dei titoli di campione regionale sia con la formazione under 14 che con la formazione under 13), vuole inserirsi nella realtà sportiva perugina e sta mettendo in moto l’organizzazione per permettere a giovani aspiranti pallavolisti di divertirsi praticando il volley.

Molte sono le iniziative messe a punto per promuovere la pallavolo nel territorio del comune di Perugia, soprattutto partendo dalle scuole, coordinando il lavoro con siti scolastici. Contatti infatti sono stati già intrapresi con la scuola media di Ponte Felcino e con la scuola media San Paolo, mentre non mancheranno accordi con altri complessi scolastici.

A garantire della bontà del lavoro, oltre ad una solida società alle spalle da sempre attenta alla crescita dei propri ragazzi, la presenza di un coordinatore di grande livello tecnico e di elevate qualità umane come Antonio Scappaticcio, da tanti anni tecnico stimato con esperienze importanti alle spalle anche in altri settori giovanili di prestigio.

Proprio l’avvento di Scappaticcio ha consentito una crescita esponenziale di iscrizioni e di risultati nel territorio di Bastia Umbra e certamente la sua presenza, alla quale si aggiungerà quella di altri tecnici qualificati Fipav, è una garanzia circa le intenzioni della Sir Safety Perugia.

L’attività prevede l’inizio di corsi pomeridiani ed è rivolta a ragazzi dai 10 anni in poi presso diverse strutture dislocate in punti diversi del territorio comunale e periferico.

Per qualsiasi informazione circa luoghi, orari e quant’altro riguarda l’inizio delle attività è possibile contattare il referente Aldo Chiccarelli al numero 347 9668977.

Allora ragazzi cosa aspettate ad entrare anche voi nel mondo dei Block Devils?






Questo è un articolo pubblicato il 25-09-2010 alle 00:10 sul giornale del 25 settembre 2010 - 873 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, volley, bastia umbra, sir safety bastia, sir safety umbria volley perugia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cyS





logoEV
logoEV