Bastia/Santa Maria - XX Settimana della cultura scientifica '10, al via da lunedì 18 ottobre

federparchi 1' di lettura 14/10/2010 -

Dal 18 al 24 ottobre 2010 il Laboratorio Ecologico di Geo-Paleontologia organizza la “XX Settimana della cultura Scientifica 2010”, presso l’Aula Magna dell’ITIS “Marco Polo”, la Pro Loco di Santa Maria degli Angeli e la Sala consiliare del municipio di Bastia Umbra.



Il Laboratorio ecologico di Geo-Paleontologia organizza una serie di incontri, dibattiti e conferenze in ambito della settimana della divulgazione della cultura scientifica e tecnologica. Target principale di questo evento saranno i ragazzi delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado e la popolazione stessa coinvolgendola con incontri serali e pomeridiani.

Sede per gli eventi saranno l’Aula Magna dell’ITIS “Marco Polo” di Santa Maria degli Angeli, la sede della Pro Loco di Santa Maria degli Angeli e la sala consiliare del Comune di Bastia Umbra.

L’evento è patrocinato dai Comuni di Assisi, Bastia Umbra, Nocera Umbra, Spello, Valfabbrica e Valtopina, e il supporto della Comunità Montana dei Monti Martani, Serano e Subasio e del Ministero della Pubblica Istruzione.


Nella locandina allegata il programma dettagliato e le info per prenotare.
Si consiglia di confermare la propria partecipazione quanto prima per evitare spiacevoli inconvenienti.












logoEV
logoEV