SEI IN > VIVERE ASSISI > POLITICA
articolo

Bastia - Expo Elettronica 2010: week-end all'insegna della tecnologia

2' di lettura
793

umbriafiere bastia umbra

Expo Elettronica a Bastia Umbra è il più importante appuntamento regionale dedicato all’elettronica e alle sua applicazioni. Facilmente raggiungibile anche dalle regioni limitrofe, grazie al collegamento con la E45, propone una vasta e qualificata rassegna di prodotti tecnologici nuovi o usati.

Dal 2008, gli appuntamenti umbri con ExpoElettronica sono diventati due, uno in primavera e uno in autunno inoltrato, raggiungendo, nel tempo, un ottimo consolidamento: a marzo 2010, infatti, la manifestazione ha registrato oltre 10.000 presenze, di provenienza anche dal centro-nord Italia.

Il padiglione fieristico di Bastia Umbra ospiterà la seconda edizione 2010 di ExpoElettronica, sabato 30 e domenica 31 ottobre. I circa 110 operatori presenti, provenienti da tutta la penisola, proporranno una vasta scelta di articoli di elettronica, informatica, telefonia mobile e fissa, hardware e software, ricezione satellitare, hobbistica, dvd e games, materiali di consumo.

Le occasioni non sono celate solo tra il ‘nuovo’ presente in fiera, ma soprattutto nella vasta gamma di usato, componentistica, accessori, che possono divenire la chiave di volta per ridar vita a obsolete macchine, che da servibili divengono efficaci ed efficienti, con una spesa davvero minima.

Per i meno ‘tecnologici’ ma comunque interessati al settore, ExpoElettronica non propone solo utilità ma anche divertimento: home entertainement, dalle postazioni audio e video di livello professionale, ai materiali di consumo, videogiochi per tutti gli hardcore gamer, che potranno scovare gli ultimi virtual games e molto altro ancora.


Orari
Sabato 09.00-19.00
Domenica 09.00-18.00

Settori commerciali
Elettronica, informatica, accessori per telefonia, hardware e software, ricezione satellitare, hobbistica, accessori, componentistica, DVD e Games, materiali di consumo.

Costo Ingresso
Intero € 8,00
Ridotto € 6,00


In allegato il video dell’edizione 2009 di Expo Elettronica realizzato da AviNews





umbriafiere bastia umbra

Questo è un articolo pubblicato il 30-10-2010 alle 02:35 sul giornale del 30 ottobre 2010 - 793 letture