Torgiano - Rapina in banca: arrestati tre giovani napoletani

Non sono andati molto lontano i tre malviventi che nella mattinata di venerdì, 19 novembre, hanno compiuto una rapina presso la filiale torgianese della Banca Popolare di Spoleto. La fuga dei tre, tutti incensurati, è stata interrotta a Caserta. Provvidenziali le testimonianze dei cittadini.
La rapina a Torgiano nell’istituto bancario sito in via Mazzini, avvenuta verso le dieci del mattino, aveva fruttato ai tre giovani un ricco bottino di settemila euro. La loro fuga, tuttavia, è durata ben poco.
Dopo nemmeno tre ore, infatti, i carabinieri di Assisi e Perugia li hanno bloccati e arrestati a Caianiello, in provincia di Caserta.
Bottino e abiti, rinvenuti durante la perquisizione dell’automobile, li hanno inchiodati.
I tre giovani hanno 19, 20 e 23 anni, sono originari di Napoli e incensurati, nonché piuttosto inesperti e sprovveduti: il colpo, infatti, è stato fatto grazie all’ausilio di un’auto prestata da un loro amico, subito individuato, da cui non è stato difficile risalire agli altri tre.
Preziose e provvidenziali le informazioni fornite dai testimoni, che, oltre a offrire una descrizione accurata e quasi minuziosa dei tre rapinatori, hanno riconosciuto il modello dell’auto e parte della targa.
(Fonte: tamtam)

Questo è un articolo pubblicato il 21-11-2010 alle 18:04 sul giornale del 22 novembre 2010 - 1498 letture
In questo articolo si parla di cronaca, arresti, carabinieri, torgiano, redazione vivere assisi, banca popolare di spoleto, rapina in banca