Assisi: la grande musica di Peppe Barra stasera sul palco degli Instabili

piccolo teatro degli instabili assisi 1' di lettura 02/12/2010 -

Lo spettacolo, previsto per giovedì 2 dicembre 2010, avrà inizio alle ore 21:30. Un recitar cantando, un gioco continuo con il pubblico: si può definire così “Ci vediamo poco fa”, il nuovo spettacolo che Peppe Barra porta in scena.



Peppe Barra al Piccolo Teatro degli Instabili di AssisiUn concerto intimo, dove la voce di Peppe Barra, accompagnata dal pianoforte, ti invita ad entrare a casa sua, attraendoti nel suo mondo fatto di follia, poesia, malinconia e tanto divertimento, per farci scoprire le canzoni che più ha amato.
Da ‘Lo Shampoo’ di Giorgio Gaber alla ‘Zitella’ di Bruno Lauzi, da ‘Bammennella’ di Raffaele Viviani alla ‘Canzone dell’Inadeguatezza’ di Bertold Brecht e Kurt Weill.
Peppe Barra segue il suo affascinante percorso in grado di accordare sulla medesima tastiera vocale, ritmo e giocosità.

E, come sempre, contamina felicemente suoni e stili con l’energia travolgente che lo caratterizza, affidandosi alla raffinata scrittura musicale e poetica di vari autori e alla sapienza di un musicista straordinario come Luca Urciuolo.

Ogni apparizione di Peppe Barra annienta lo spettatore, lo lascia attonito e stupito: anche questa volta lascerà il segno.

Per info e prenotazioni: 333 785 30 03 oppure 335 834 10 92
info@teatroinstabili.com






Questo è un articolo pubblicato il 02-12-2010 alle 03:01 sul giornale del 02 dicembre 2010 - 735 letture

In questo articolo si parla di musica, spettacoli, assisi, Peppe Barra, piccolo teatro degli instabili

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/e2O