Bastia: il Pd verso un nuovo gruppo dirigente, nominati tre coordinatori territoriali

partito democratico 1' di lettura 02/12/2010 -

Martedì 30 novembre il coordinamento comunale del PD si è riunito per affrontare una serie di argomenti. Presente anche il capogruppo Pd alla provincia, con il quale si è deciso un metodo di lavoro e di confronto teso a raccordare il territorio, anche attraverso incontri pubblici su argomenti di interesse comunale e sovracomunale.



Si è poi passati alle proposte dei comitati promotori dei nuovi circoli territoriali con l’indicazione dei referenti e dei tre coordinatori, che sono Violini Nicolò, per la nuova sezione di Bastia Centro; Ramona Furiani, per la sezione di Cipresso/Ospedalicchio; Francesco Spirito, per la sezione San Lorenzo/Costano.

Si è costituita anche la segreteria tecnica, della quale fanno parte Stefano Fanini, Febraro Chiara, Francesco Spirito, Roberto Capocchia, Elisabetta Mancini, Morini Fabio, Errico Ilaria, Bastianini Barbara, Furiani Ramona, Violini Nicolò, Zakipur Sara, Lamberti Monica e Buonpane Davide.

Con questi atti si conclude la parte meramente organizzativa e si inizia il lavoro capillare. Con queste nomine il partito dimostra concretamente di voler evolvere verso un nuovo gruppo dirigente.

Il direttivo ha anche valutato in maniera unanimemente molto critica la proposta di assestamento di bilancio, che fotografa in maniera precisa l’inerzia dell’attuale giunta comunale e che ha visto il voto contrario del gruppo consiliare del PD.

La sezione ha deciso altresì di organizzare una cena di auguri per il 16 dicembre. L’invito a partecipare è esteso fina da ora a tutti coloro che ne fossero interessati.
Il partito di Bastia parteciperàcon un pulmann, infine, alla manifestazione nazionale dell’11 dicembre ”Le promesse non mantenute del governo Berlusconi”.


dal Partito Democratico
Sezione di Bastia Umbra




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-12-2010 alle 02:40 sul giornale del 02 dicembre 2010 - 740 letture

In questo articolo si parla di politica, ramona furiani, nicolò violini, partito democratico bastia umbra, francesco spirito

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/e2N