Assisi: Bartolini sarà appoggiato da Italia Federale

italia federale 1' di lettura 06/12/2010 -

Aldo Tracchegiani, presidente di Italia Federale, annuncia il sostegno politico al candidato sindaco Giorgio Bartolini e la presenza alla sua presentazione ufficiale prevista alla Domus Pacis di Santa Maria degli Angeli per sabato 11 dicembre.



“Alle prossime elezioni amministrative Italia Federale presenterà una lista a sostegno della candidatura di Giorgio Bartolini”.
È quanto afferma Aldo Tracchegiani, presidente nazionale di Italia Federale, in vista della conferenza di presentazione della candidatura di Giorgio Bartolini, prevista sabato prossimo presso la Domus Pacis di Santa Maria degli Angeli.

“Il nostro sostegno va ad un candidato che si è sempre occupato con merito del territorio, senza mai ambire a poltrone di altro livello, con la costanza e la passione che noi riteniamo indispensabile da parte di un amministratore locale. Ci lega a Bartolini – continua Tracchegiani – anche un rapporto di stima e fiducia, dal momento che fu l’artefice della prima, storica vittoria di una coalizione di centrodestra ad Assisi.
Italia Federale presenterà, dunque, i suoi candidati al consiglio comunale, scendendo immediatamente in campo con iniziative e proposte, decisa a sostenere da subito il candidato che riteniamo più adatto per il futuro della città, senza nulla togliere a Claudio Ricci e all’operato che ha svolto fino a questo momento.
Sabato saremo quindi presenti per iniziare questa campagna elettorale, che vedrà la lista di Italia Federale sicuramente protagonista”.


Spoleto, 6 dic. 2010


da Aldo Tracchegiani
Presidente Italia Federale




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-12-2010 alle 19:43 sul giornale del 07 dicembre 2010 - 874 letture

In questo articolo si parla di politica, giorgio bartolini, elezioni comunali assisi 2011, aldo tracchegiani, italia federale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/fcD





logoEV
logoEV