Assisi: il centrosinistra compatto annuncia le primarie

centrosinistra assisi 1' di lettura 06/12/2010 -

L’incontro del direttivo comunale del Pd di Assisi, riunitosi presso la sede di Santa Maria degli Angeli, non ha partorito il nome del candidato sindaco del Pd ma ha dato il proprio nulla osta per le primarie di centrosinistra. La data delle elezioni popolari è da stabilire, ma avranno luogo entro il mese di gennaio.



In data 4 dicembre 2010, presso la sede del Partito Democratico di Assisi, si è riunita la coalizione di centrosinistra.

Comunemente si è convenuto, dopo la decisione della direzione comunale del Pd, di dare vita alle elezioni primarie per la scelta popolare del candidato sindaco entro il mese di gennaio, facendone un civile momento di confronto politico centrato sui problemi del territorio e costruendo, anche per questa via, l’alternativa al fallimento clamoroso ed evidente della classe dirigente del centrodestra.

La coalizione del centrosinistra ha istituito un apposito gruppo di lavoro per elaborare il regolamento delle elezioni primarie, definire la data di svolgimento delle medesime, stabilire il giorno di deposito delle candidature e quanto altro sarà utile a favorire la massima partecipazione dei cittadini alla consultazione.


dal Centrosinistra di Assisi
PD, SEL, La Mongolfiera, IdV, PS, PRC





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-12-2010 alle 22:01 sul giornale del 07 dicembre 2010 - 549 letture

In questo articolo si parla di politica, italia dei valori assisi, partito democratico assisi, partito rifondazione comunista assisi, la mongolfiera assisi, sinistra ecologia libertà assisi, centrosinistra di assisi, partito socialista assisi, elezioni comunali assisi 2011

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/fcM