Bastia: Pd in soccorso dell'edilizia, SUAP al centro dell'assemblea di venerdì

partito democratico 1' di lettura 06/12/2010 -

Vannio Brozzi, segretario comunale del Pd bastiolo, convoca un’assemblea pubblica, presso il cinema Esperia di Bastia Umbra, per riflettere sulle misure a sostegno dell’edilizia. Il tema dell’incontro sarà: “Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP). Uno strumento al servizio dell’impresa?”. Allegato volantino.



«Al fine di valutare le possibili iniziative da intraprendere per sostenere il settore dell’edilizia in questo particolare momento di crisi che, anche nel nostro territorio, si fa sentire, il Partito Democratico di Bastia Umbra propone di avviare una riflessione sulle opportunità che offrono gli strumenti urbanistici e altri strumenti attuativi, in relazione alla funzione che svolge lo Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP) e la fase di stallo che al momento si registra nell’amministrazione comunale anche come conseguenza della recente istituzione della Commissione edilizia.

A tale scopo il Partito Democratico ha organizzato un incontro pubblico per il giorno 10 dicembre 2010 alle ore 17.30 presso il cinema Esperia di Bastia Umbra.

Vi invitiamo pertanto a partecipare all’iniziativa per avere un Vostro qualificato contributo e per avviare un proficuo confronto con Voi che siete gli operatori specializzati del settore.

All’incontro parteciperanno le forze sociali e i gruppi consiliari del Comune e concluderà i lavori l’assessore provinciale all’urbanistica Carlo Antonini


da Vannio Brozzi
Segretario PD Bastia Umbra

...

Convocazione assemblea pubblic...






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-12-2010 alle 21:29 sul giornale del 07 dicembre 2010 - 602 letture

In questo articolo si parla di edilizia, politica, partito democratico bastia umbra, vannio brozzi, pd bastia umbra, suap

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/fcK