Assisi: Caratozzolo, ''il treno del Pd è fermo alla stazione''

mariano borgognoni e claudia travicelli 2' di lettura 09/12/2010 -

Rivolgendosi ai coordinatori Romoli e Borgognoni, il membro del coordinamento del Pd assisano Carmelo Caratozzolo manifesta scontento e preoccupazione per “lo stato in cui versa il partito” e convoca il direttivo comunale, per organizzare una tabella di marcia in vista delle primarie.



«Cari coordinatori, ho appreso che i partiti del centrosinistra hanno organizzato una serie di iniziative immediate di mobilitazione per partecipare e vincere le primarie.

Ho manifestato ripetutamente la preoccupazione per lo stato in cui versa il partito e il sonno forzato cui sono costretti molti militanti e simpatizzanti, che non vengono ‘sentiti’ né coinvolti da molti mesi.

Il trattamento che la direzione comunale sta facendo ai consiglieri Claudia Travicelli e Luigi Marini, consiglieri tra i più votati, rischia di creare ulteriori fratture e indebolire la nostra capacità di espansione al di fuori degli steccati della sinistra tradizionale, e di non cogliere i vantaggi della rottura dello schieramento che ha governato Assisi negli ultimi 15 anni.

Il treno del Pd è fermo alla stazione, il riscaldamento è spento, i finestrini sono rotti, l'inverno si preannuncia molto freddo, e se non si corre ai ripari l'attrazione nei nostri confronti verrà definitivamente meno.

Per quanto sopra, sentiti numerosi componenti il direttivo – iscritti e simpatizzanti – chiedo, ai sensi delle regole vigenti, la convocazione del direttivo comunale entro e non oltre il 14 dicembre p.v., per l'esame dei seguenti argomenti:

1) esame e presa atto del regolamento per lo svolgimento delle primarie di coalizione (con l'occasione trasmetto il regolamento adottato per le elezioni comunali a Macerata);

2) esame e discussione della prima stesura del programma per il Comune;

3) individuazione dei referenti di zona/frazione per la organizzazione delle iniziative della campagna elettorale;

4) esame delle candidature a sindaco avanzate dai componenti il direttivo comunale, in primis quella di Claudia Travicelli;

5) costituzione di un gruppo di lavoro intercomunale per lo stabilimento ospedaliero di Assisi e casa della salute;

6) campagna raccolta fondi per la campagna elettorale e tesseramento 2010.»






Questo è un articolo pubblicato il 09-12-2010 alle 02:16 sul giornale del 09 dicembre 2010 - 1208 letture

In questo articolo si parla di politica, claudia travicelli, mariano borgognoni, pd assisi, carmelo caratozzolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/fgI