Assisi: Cianetti, ''un movimento popolare per una rivoluzione pacifica''

carlo cianetti 2' di lettura 10/12/2010 -

Il candidato sindaco di ‘Buongiorno Assisi!’ Carlo Cianetti annuncia un fine settimana denso di contatto con il territorio e chiama alle armi in vista della campagna elettorale, auspicando un “movimento di popolo” per “concorrere a una rivoluzione pacifica” all’insegna del rinnovamento.



«Ora si fa sul serio, comincia una campagna elettorale che potrebbe essere anche lunghissima. Entro gennaio ci saranno le primarie, ma dovessimo vincerle (sono ottimista!) ci aspetterebbero le amministrative, che potrebbero tenersi addirittura a maggio o giugno.

Insomma ci aspetta un impegno molto intenso e probabilmente lungo nel tempo.

Oggi più che mai abbiamo bisogno di tutti. Perché il nostro dovrà essere un movimento di popolo, di tutti coloro che vogliono concorrere a una rivoluzione pacifica, fatta con le armi del rinnovamento, della trasparenza, della partecipazione, del dialogo e della solidarietà.

Credo che la nostra campagna elettorale debba essere fatta di tanti piccoli eventi estemporanei. Saremo noi ad andare nei luoghi frequentati dalla gente. Saremo noi ad andare a casa delle persone, nelle piazze, nei bar, nelle pro-loco, nei circoli, negli stadi, nei mercati cercando di non essere invadenti o di disturbo.

Nei prossimi giorni sarò impegnato in diversi incontri pubblici e privati.

Sabato mattina andrò al mercato del sabato di Assisi, a piazza Matteotti. Poi incontro da Claudio Carli (ore 11,00) con il gruppo comunicazione.

Nel pomeriggio, alle 16,30 alla Pro-loco di Santa Maria degli Angeli, incontro con tutti i sostenitori e con i direttivi di PRC, SEL e Mongolfiera.

Domenica mattina alle 10,30 a Palazzo di Assisi, in piazza e nei bar.

Domenica pomeriggio al campo sportivo di Viole, alla partita contro il Promano.

Chiunque volesse partecipare a qualsiasi di questi incontro è il benvenuto.»


da Carlo Cianetti
Candidato sindaco di Assisi





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-12-2010 alle 00:40 sul giornale del 10 dicembre 2010 - 575 letture

In questo articolo si parla di politica, Campagna elettorale, carlo cianetti, buongiorno assisi, elezioni comunali assisi 2011

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/fjl