Assisi: entro Natale il nuovo vice sindaco e 11mila cartoline elettorali

ricci campagna elettorale 2' di lettura 13/12/2010 -

Il sindaco Claudio Ricci annuncia nuovamente il countdown per il successore di Giorgio Bartolini, già atteso nelle scorse settmane, assicurando che il nuovo vice sindaco sarà nominato in capo a pochi giorni. A breve anche la nomina del nuovo presidente del CST, che succederà a Domenico Zimbalatti e del nuovo presidente del Calendimaggio.



«Il sindaco di Assisi Claudio Ricci concluderà, nella prossima settimana, la prima parte della campagna elettorale per le elezioni amministrative 2011, con le ultime tre riunioni nel territorio: lunedì 13 dicembre alla Pro Loco di Tordibetto, martedì 14 al complesso ‘L’alveare’ di Torchiagina, giovedì 16 alla Pro Loco di Capodacqua.

In totale sono state 12 le piccole riunioni nel territorio al fine di presentare e condividere il programma amministrativo 2011-2016, con un’ampia partecipazione e interessanti proposte dei cittadini (oltre 1000 le persone che hanno partecipato, in totale, agli incontri).

Dalla prossima settimana comincerà la campagna di comunicazione ufficiale, con nuovi manifesti e 11.000 cartoline che saranno inviate, entro Natale, a tutte le famiglie, con una comunicazione che coniugherà l’idea di esperienza e trazione amministrativa, legata, dal 1997, al “fare molto” senza aumentare le tasse comunali, con la volontà di costruire il futuro di Assisi.

Sul piano amministrativo il sindaco di Assisi Claudio Ricci procederà, entro pochi giorni, al reintegro dell’assessore in giunta e all’assegnazione delle delega di vice sindaco.

Entro pochi giorni ci sarà anche la nomina del presidente del Calendimaggio di Assisi, cercando di interpretare, per quanto possibile, la volontà congiunta delle due parti.

La prossima settimana, inoltre, verrà individuato anche il nuovo presidente del Centro italiano di studi superiori sul turismo e del consiglio direttivo, per il definitivo rilancio del CST.

Grande attività, in definitiva, per il sindaco e l’amministrazione comunale al fine di fare molto, con sempre maggiore decisione e incisività per i cittadini e il territorio.»


da Claudio Ricci
Sindaco del Comune di Assisi





Questo è un articolo pubblicato il 13-12-2010 alle 00:46 sul giornale del 13 dicembre 2010 - 731 letture

In questo articolo si parla di Campagna elettorale, assisi, claudio ricci, comune di assisi, elezioni comunali assisi 2011

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/fn0