Bastia: i travolgenti 'gospel singer' hanno inaugurato il Natale

happy day gospel singers 1' di lettura 13/12/2010 -

Anche quest’anno il coro gospel ‘Happy Day Gospel Singer’ si è esibito nella chiesa parrocchiale di san Michele Arcangelo, inaugurando il calendario di eventi e manifestazioni per il Natale 2010, elaborato da Rosella Aristei in collaborazione con scuole e associazioni.



«È ormai una tradizione, per la comunità di Bastia Umbra, la presenza del coro gospel “Happy Day Gospel Singer”, gruppo afro-americano che ha esordito nel 2009 a Bastia nel giorno della vigilia di Natale, il 24 dicembre, e quest’anno anticipato a domenica 12 dicembre nell’ambito della tournée italiana.

Definito e pubblicato il programma degli eventi del lungo periodo natalizio, dall’8 dicembre 2010, festa dell’Immacolata Concezione, fino al 6 gennaio 2011, festa della Befana.

Il calendario delle manifestazioni “Natale Insieme 2010” è messo a punto dall’amministrazione comunale – assessorato alla cultura – con la collaborazione delle scuole primarie e secondarie, le associazioni di cultura e di volontariato.

In programma piccoli e grandi eventi, che terranno vivo il clima di festa e serenità nel territorio comunale soprattutto in un momento di grave crisi economica che fa sentire i propri effetti in moltissime famiglie.»






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-12-2010 alle 00:37 sul giornale del 13 dicembre 2010 - 880 letture

In questo articolo si parla di natale, spettacoli, bastia umbra, comune di bastia umbra, happy day gospel singer, concerto gospel, chiesa san michele arcangelo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/fn9