Bastia: all'Expo Regalo Provincia vicina ai cittadini grazie allo Sportello itinerante

provincia di perugia 1' di lettura 14/12/2010 -

Il vice presidente della Provincia di Perugia Rossi ha espresso soddisfazione per la presenza dello Sportello del cittadino itinerante all’Expo Regalo 2010 di Bastia Umbra: “già dall'inizio del prossimo anno maggiore presenza degli amministratori agli sportelli decentrati”.



Un’iniziativa che permette alla Provincia di Perugia di essere vicina ai cittadini attraverso la presenza nei luoghi dove si svolgono gli eventi più importanti del territorio”.
Il giorno dopo la conclusione di Expo Regalo all’Umbriafiere di Bastia Umbra, il vice presidente della Provincia di Perugia Aviano Rossi parla dell’esperienza positiva che, anche in questa edizione, ha caratterizzato la presenza alla manifestazione dello Sportello del Cittadino itinerante.

“La Provincia di Perugia – ha affermato Rossi, che nel pomeriggio di venerdì scorso ha presieduto lo stesso Sportello – ha scelto di continuare un percorso fatto di questi momenti di vicinanza alla comunità.
Si tratta di un concetto di “Provincia Amica” che si propone di stare accanto ai cittadini direttamente nei loro contesti di vita e nei luoghi dove si radunano per le proprie necessità”.

Numerosi sono stati anche in questa edizione gli utenti-visitatori che hanno fatto tappa allo Sportello del Cittadino per ricevere informazioni su eventi o manifestazioni del territorio ma anche per conoscere le opportunità di studio, lavoro e di volontariato.

“La presenza degli amministratori agli sportelli caratterizzerà sempre di più il loro impegno nel proseguimento del mandato istituzionale – ha anticipato Rossi – e così come è avvenuto qui a Bastia Umbria, già a partire dall’inizio del prossimo anno sono programmati sistematicamente momenti di confronto con la popolazione presso gli sportelli polifunzionali decentrati nel territorio provinciale”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-12-2010 alle 01:17 sul giornale del 14 dicembre 2010 - 628 letture

In questo articolo si parla di cronaca, perugia, bastia umbra, provincia di perugia, expo regalo, provincia amica, sportello del cittadino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/fqC