Assisi: XXV concerto di Natale, uno storico giubileo

Concerto di Natale in Assisi 1' di lettura 14/12/2010 -

La venticinquesima edizione del concerto di Natale si terrà sabato 18 dicembre alle ore 11:00 e verrà trasmesso in eurovisione il 25 dicembre dopo il messaggio ‘Urbi et Orbi’ del Papa. Come ogni anno l’evento vedrà la partecipazione straordinaria di artisti di fama nazionale e internazionale.



«Ci apprestiamo a vivere l’appuntamento delle festività natalizie dalla Basilica superiore di San Francesco d’Assisi e con esso l’augurio a tutti gli italiani attraverso il linguaggio e il messaggio sinfonico di musiche, canti, immagini e sensazioni di straordinaria bellezza, che si sprigionano da questo luogo unico al mondo.»

Giovedì 16 dicembre alle ore 11.00, presso la sala stampa del Sacro Convento di Assisi, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’evento natalizio dell’anno.
Per l’occasione verrà presentato il programma, gli artisti internazionali e le autorità presenti per questa edizione storica e giubilare.


(Nella foto a cura di piccolimusici.it il concerto di Natale 2007 nella Basilica di Assisi)








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-12-2010 alle 22:56 sul giornale del 15 dicembre 2010 - 676 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, assisi, concerto di natale, basilica san francesco assisi, sacro convento di assisi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ftq





logoEV
logoEV