Bastia: domenica la caccia al tesoro ecosostenibile del WWF

Wwf valle umbra nord 1' di lettura 15/12/2010 -

Nell’ambito delle manifestazioni natalizie programmate dal Comune di Bastia Umbra, il 19 dicembre il WWF Valle Umbra Nord organizza “Natur’Oro: l’insolita caccia”; una caccia al tesoro fotografica ed ecosostenibile attraverso i luoghi naturali di Bastia Umbra.



L’Associazione WWF “Valle Umbra Nord” Onlus senza finalità di lucro, in occasione di “Natale insieme a Bastia”, organizza nel territorio comunale di Bastia Umbra
la caccia al tesoro denominata “Natur’Oro: l’insolita caccia”, per diffondere le finalità dell’associazione.

L’evento ha come obiettivo quello di ottenere un massimo divertimento con il minimo impatto, si svolgerà nel centro di Bastia nel pomeriggio di domenica 19 dicembre, rigorosamente a piedi e con l’ausilio di carta riciclata e dell’apparecchiatura, di cui ogni squadra dovrà obbligatoriamente dotarsi, ovvero una macchina fotografica digitale, un cavetto USB per trasferire le fotografie e penne a sfera per la compilazione delle prove.

Il ritrovo per le iscrizioni in piazza Cavour/piazza Mazzini è previsto dalle ore 13 e la gara avrà inizio alle ore 14:30.
Al termine della gara verranno assegnati ricchi premi, a cui seguirà la degustazione di bevande calde.
La quota di partecipazione è di 5 euro.

Per info e regolamento telefonare al 347 60 58 431 o inviare una mail a wwf.valleumbranord@gmail.com






Questo è un articolo pubblicato il 15-12-2010 alle 19:39 sul giornale del 16 dicembre 2010 - 856 letture

In questo articolo si parla di natale, spettacoli, piazza cavour, piazza mazzini, caccia al tesoro, bastia umbra, wwf valle umbra nord

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/fwi