Bastia: in arrivo le Strenne che animeranno il week end prenatalizio

piazza mazzini bastia umbra natale 1' di lettura 15/12/2010 -

Anche Bastia Umbra si immerge, in questo fine settimana, nella piena atmosfera natalizia. Da venerdì 17 a domenica 19 dicembre piazza Mazzini accoglierà “Le Strenne di Bastia”, il mercatino natalizio che già lo scorso anno ha attratto un buon numero di visitatori.



Saranno presenti 35 banchi vendita con presepi e oggetti artigianali, dolciumi natalizi e specialità alimentari regionali.
Organizzatore dell’iniziativa è il consorzio Bastia Umbra City Mall, in accordo con l’amministrazione comunale.

Il mercatino sarà aperto venerdì pomeriggio dalle 15 alle 20 e sabato e domenica tutto il giorno dalle 10 alle 20.

“La piazza centrale di Bastia – spiega Marco Caccinelli presidente del City Mall –sarà piena di banchi con originali idee regalo e non solo. Come consorzio siamo inoltre sensibili al volontariato e abbiamo riservato alle associazioni locali uno spazio importante nel cuore della manifestazione. Continuerà anche la diffusione di Radio Shopping. Dopo un periodo di sperimentazione, oggi questo strumento ha accolto la piena approvazione dai cittadini e visitatori, con musica e promozioni dedicate che accompagnano piacevolmente lo shopping”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-12-2010 alle 17:45 sul giornale del 16 dicembre 2010 - 606 letture

In questo articolo si parla di cronaca, commercio, natale, shopping, bastia umbra, bastia umbra city mall, luminarie, le strenne di bastia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/fvG





logoEV
logoEV