Assisi: Rocca S. Angelo, domenica l'assemblea pubblica

assemblea pubblica 1' di lettura 18/12/2010 -

Domenica 19 dicembre 2010, dalle ore 15:30, il ristorante Tre Archi (Cettarella) ospiterà un’assemblea pubblica sull’osservazione al nuovo Prg del Comune di Assisi e organizzata dal comitato per la tutela del territorio di Rocca S. Angelo, Sterpeto e San Gregorio.



L’assemblea è stata convocata per dibattere con i cittadini sul nuovo Piano regolatore del Comune di Assisi – adottato lo scorso luglio – dove è previsto, inspiegabilmente, che un’area agricola della zona, finora considerata di particolare pregio paesaggistico ed ambientale, sia trasformata in area con molteplici destinazioni possibili, tra cui quella edificabile e/o estrattiva.

L’assemblea ha come finalità, inoltre, quella di organizzare una presenza al consiglio comunale di lunedì 20 dicembre, nel quale si discuterà e voterà l’osservazione al Prg presentata dal comitato.

Sono invitati tutti i cittadini, i Consiglieri Comunali, le forze politiche e sociali.


dal Comitato per la tutela dell’area dei castelli
Rocca S. Angelo, Sterpeto e S. Gregorio di Assisi




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-12-2010 alle 04:31 sul giornale del 18 dicembre 2010 - 626 letture

In questo articolo si parla di cronaca, assemblea pubblica, assisi, consiglio comunale assisi, comitato rocca sant'angelo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/fCz





logoEV
logoEV