Assisi: Stefania Melchiorre è il nuovo segretario di Italia Federale

italia federale 1' di lettura 28/12/2010 -

Sarà la 38enne Stefania Melchiorre a prendere le redini della sezione di Assisi del partito di Aldo Tracchegiani Italia Federale, che sosterrà la candidatura di Giorgio Bartolini a sindaco di Assisi nelle prossime elezioni amministrative.



Prosegue l'attività di Italia Federale su tutto il territorio regionale con nuove nomine che negli ultimi giorni hanno riguardato diversi comuni della regione. Tra queste figura il nuovo segretario del partito per la città di Assisi, incarico che è stato affidato a Stefania Melchiorre, 38 anni, impiegata.
Alla neosegretaria di Italia Federale, alla prima esperienza politica di rilievo, spetterà il compito di rendere ancora più solida la presenza del partito del presidente Aldo Tracchegiani in un territorio importante per l'Umbria come quello di Assisi, che sta vivendo un delicato momento dal punto di vista politico, a poche settimane dalle elezioni amministrative.

"Sono veramente orgogliosa di questo incarico - ha sottolineato Stefania Melchiorre - ed ho deciso di aderire al progetto politico di Italia Federale soprattutto per la grande stima nei confronti del presidente Tracchegiani, per la sua abilità e le sue idee. Il mio auspicio, naturalmente, è di svolgere questo incarico nel modo migliore affinché Italia Federale possa raccogliere il consenso di un numero sempre maggiore di cittadini assisani".

Nella città di San Francesco il partito di Aldo Tracchegiani presenterà una propria lista in sostegno di Giorgio Bartolini.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-12-2010 alle 17:06 sul giornale del 29 dicembre 2010 - 990 letture

In questo articolo si parla di politica, assisi, italia federale, stefania melchiorre

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/fS4