Assisi: Ricci, ''Bartolini si arrampica sugli specchi''

Giorgio bartolini e claudio ricci 1' di lettura 04/01/2011 -

Il nuovo anno porta con sé l'ennesimo duello a mezzo stampa tra gli ex alleati Claudio Ricci e Giorgio Bartolini. Ad accendere la polemica è in particolar modo la recente decisione di istituire il vigile di quartiere, di cui Bartolini afferma di aver fatto richiesta da oltre tre anni.



«Giorgio Bartolini continua a dimostrare molto nervosismo, non trovando di meglio da fare che attaccare tutto e tutti, a partire dal sindaco.

Bartolini cerca solo di arrampicarsi sugli specchi visto che, come risulta dagli atti, solo durante la legislatura di Claudio Ricci è stato fatto il concorso per assumere altri vigili urbani e, quindi, poter attivare il vigile di paese.

Consigliamo a Bartolini maggiore calma e prudenza e, soprattutto, di rassegnarsi al fatto che tutti noi siamo utili ma nessuno è indispensabile.
I progetti e le iniziative, in tutto il Comune di Assisi, stanno andando e andranno avanti come e meglio di prima e con fatti concreti, come si già si vede e si vedrà nei prossimi mesi.

Comunque, con l'inizio del 2011, non perderemo più tempo a rispondere o replicare a Giorgio Bartolini che rappresenta il passato


da Claudio Ricci
Sindaco del Comune di Assisi





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-01-2011 alle 01:36 sul giornale del 04 gennaio 2011 - 923 letture

In questo articolo si parla di politica, assisi, claudio ricci, giorgio bartolini, comune di assisi, vigile di paese

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/f2e





logoEV
logoEV