Assisi: Mongolfiera, ''Settimi con l'Udc, il Pd perde il candidato''

la mongolfiera 1' di lettura 08/01/2011 -

Dal blog della Mongolfiera: «Una cosa ora la sappiamo: Marco Settimi non sarà il candidato del Pd alle primarie. Il motivo è semplice: intende candidarsi per l'Udc ed eventualmente per il terzo polo.



Non sono voci, ma è il commissario dell'UDC per l'Umbria, Paola Binetti a comunicarlo. Così scrive: "...vorremmo individuare persone di grandi qualità, capaci di mettere in moto insieme a noi una buona squadra di governo, che sappia collaborare con tutti, ma che abbia anche una sua identità forte e di alto profilo. Con queste qualità, tra i nomi delle persone che hanno dato la loro generosa disponibilità c'è quello di Marco Settimi".

La Binetti invita i suoi a prendere in seria considerazione questa indicazione, a presentare un candidato sindaco, a rimanere al centro. Ora l'UDC rischia di spaccarsi visto che Lunghi, Mignani e Fiorelli (candidato vicesindaco) vorrebbero andare con il PDL.»






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-01-2011 alle 06:07 sul giornale del 08 gennaio 2011 - 1133 letture

In questo articolo si parla di politica, assisi, la mongolfiera assisi, primarie centrosinistra, elezioni comunali assisi 2011, mario settimi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/f8K





logoEV
logoEV