SEI IN > VIVERE ASSISI > SPETTACOLI
comunicato stampa

Bastia: all'Esperia la presentazione dei corsi per giocolieri in erba

1' di lettura
885

piccolo nuovo teatro atmo bastia umbra

Saranno presentati ufficialmente venerdì 14 gennaio alle ore 17 presso il cinema teatro Esperia di Bastia Umbra i nuovi corsi di arti teatrali per bambini, promossi e organizzati dalla compagnia teatrale Piccolo Nuovo Teatro, in collaborazione con la compagnia Atmo.

I corsi, dedicati ai bambini dai 6 ai 10 anni, partiranno lunedì 17 gennaio e si tratterà della prima esperienza di questo genere realmente strutturata nella nostra regione.
A guidare le lezioni saranno alcuni dei componenti della compagnia Piccolo Nuovo Teatro, aventi alle spalle già altre esperienze a livello pedagogico: Alessio Papini (attore e trampoliere), Valeria Marri (attrice e burattinaia), Luca Sargenti (attore e trampoliere), Umberto Rosichetti (giocoliere e trampoliere).
Saranno coinvolte anche altre professionalità, in particolare Irene Croce, insegnante di danza aerea formatasi presso la scuola di formazione delle arti di Circo di Bruxelles "Espace Catastrophe".

Con questi corsi i bambini diventeranno protagonisti di questo affascinante mondo fatto di giocolieri, equilibristi e attori.


Articoli correlati:
Bastia - Tra palline, trampoli e cappelli i bimbi diventano giocolieri





piccolo nuovo teatro atmo bastia umbra

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-01-2011 alle 15:41 sul giornale del 08 gennaio 2011 - 885 letture

All'articolo è associato un evento