Assisi: il centrosinistra per Cianetti si mobilita per le primarie

carlo cianetti 1' di lettura 09/01/2011 -

Se da una parte il Pd non ha ancora un candidato, il resto del centrosinistra si mobilita per raccogliere le firme necessarie alla candidatura di Carlo Cianetti alle primarie del 30 gennaio. Il centrosinistra per Cianetti si dichiara pronto a presentare il suo progetto complessivo entro il termine stabilito.



«I partiti (Sinistra Ecologia Libertà, Italia dei Valori, Partito della Rifondazione Comunista, Partito Socialista Italiano) e il movimento de La Mongolfiera di Assisi, che hanno convenuto con il Partito Democratico di andare uniti alle elezioni comunali e di scegliere le linee guida del programma e il candidato sindaco attraverso il metodo democratico delle primarie di coalizione, predisponendo un regolamento concordato e firmato dai rappresentanti di tutti i partiti e movimenti del centrosinistra, si sono incontrati e hanno ribadito con unanimità di accenti di voler rispettare il percorso concordato.

Perciò si sono mobilitati per chiedere ai cittadini che potranno votare alle primarie, indette per il 30 gennaio 2011, di contribuire con la loro firma alla candidatura del giornalista di RAI News24 Carlo Cianetti e per presentare alcune idee programmatiche utili per la crescita della nostra città.

Saranno pronti a presentare questo progetto complessivo il 15 gennaio 2011, data di scadenza per la presentazione delle candidature.»


Sinistra Ecologia Libertà
Italia dei Valori
Partito della Rifondazione Comunista
Movimento La Mongolfiera
Partito Socialista Italiano


dal Centrosinistra per Cianetti
SEL, IdV, PRC, PSI, Mongolfiera




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-01-2011 alle 18:40 sul giornale del 10 gennaio 2011 - 885 letture

In questo articolo si parla di politica, carlo cianetti, elezioni comunali assisi 2011, centrosinistra assisi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/f0a





logoEV
logoEV