Assisi: la Lega Nord è con Ricci, fuori chi si candida con altre liste

Lega Nord Umbria 1' di lettura 09/01/2011 -

Il commissario del Carroccio per la provincia di Perugia, Gianluca Cirignoni, lancia un duro attacco all'ex coordinatore Lega Nord Eraldo Martelli, avvisandolo dell'espulsione automatica dal partito nel caso in cui "decida di candidarsi nella lista Bartolini o in qualsivoglia altra lista non autorizzata".



«Consideriamo del tutto fuori luogo le prese di posizione del signor Eraldo Martelli, che apprendiamo dai giornali, con le quali, oltre che comunicare le sue dimissioni da locale coordinatore del movimento, non perde tempo per fare un po' di campagna elettorale spargendo veleni e illazioni sulla Lega Nord e sugli altri componenti del gruppo operativo territoriale di Assisi.

La scelta presa democraticamente a maggioranza dai militanti assisani rispecchia perfettamente la filosofia del movimento, che per le consultazioni elettorali amministrative è quella di far scegliere la base presente sul territorio.

La scelta di Martelli di dimettersi da coordinatore è condivisibile, mentre non sono condivisibili gli attacchi ambigui agli altri componenti del coordinamento locale.

Gli incontri che io stesso ho avuto con i rappresentanti locali del Pdl, alla presenza dello stesso Martelli e degli altri componenti del coordinamento assisano, hanno confermato la piena volontà del Pdl locale e del candidato sindaco Ricci di impostare un programma per una legislatura forte, nella quale i propositi della Lega Nord per il governo del territorio saranno centrali e i nostri uomini avranno il giusto spazio.

Ricordiamo al signor Martelli che le sue illazioni saranno oggetto di approfondita discussione all’interno del movimento, e sin d'ora sarà valutata l'espulsione, che da statuto sarà automatica nel qual caso decida di candidarsi nella lista Bartolini o in qualsivoglia altra lista non autorizzata.»


da Gianluca Cirignoni
Commissario Lega Nord Perugia




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-01-2011 alle 18:16 sul giornale del 10 gennaio 2011 - 922 letture

In questo articolo si parla di politica, lega nord, gianluca cirignoni, lega nord perugia, lega nord assisi, eraldo martelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/f90





logoEV
logoEV