Cerchi casa? Un'automobile? Un lavoro? Vivere Assisi ha quello che fa per te

Annunci 1' di lettura 10/01/2011 - Cerchi un'automobile, un lavoro o un raro vinile? Hai trovato un cucciolo smarrito? Vuoi liberare la cantina o fare spazio tra gli scaffali? Vivere Assisi si mette a disposizione per ospitare i tuoi annunci e quelli di migliaia di utenti, gratis!

La nuova sezione ANNUNCI è presente tra le voci in alto a sinistra ed è evidenziata in rosso. Cliccando sarà possibile visionare comodamente tutti gli annunci già inseriti dagli altri utenti e pubblicare gratuitamente il proprio registrandosi su Vivere Assisi. La registrazione è veloce, gratuita e richiede solo un indirizzo di posta elettronica.

Nell'annuncio si può inserire un breve testo, la foto e i contatti di riferimento.
Gli annunci sono suddivisi per categoria e rendono possibile vendere, comprare, cercare, trovare, barattare, restituire o regalare.
Ogni annuncio resterà visibile per 2 settimane.
Prima di essere pubblicato, ogni annuncio passerà al vaglio della redazione per scongiurare usi impropri o illeciti del servizio.

La sezione Annunci è uno strumento che Edizioni Vivere mette a disposizione di tutti ed è presente su tutti i quotidiani Vivere. E' possibile perciò visionare le offerte e richieste del proprio territorio oppure visionare tutti gli annunci pubblicati sui quotidiani Vivere così da rendere possibile lo scambio a livello interregionale e nazionale per aumentare le occasioni e facilitare, ad esempio, la ricerca di una casa vacanza, di un'automobile o, ancora, di un oggetto raro.

Se hai dubbi o domande, scrivi alla redazione: vivereassisi@gmail.com

Buoni affari a tutti!






Questo è un articolo pubblicato il 10-01-2011 alle 04:57 sul giornale del 11 gennaio 2011 - 3646 letture

In questo articolo si parla di attualità, commercio, edizioni vivere, sara caponi, vivere assisi, annunci, bacheca

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/f0O





logoEV
logoEV