Bastia: il consiglio comunale raddoppia e apre le porte ai cittadini

consiglio comunale bastia umbra 2' di lettura 15/01/2011 -

Due consigli comunali nello stesso giorno previsti per martedì 18 gennaio. Alle ore 17:30 il primo, aperto al pubblico, sui 150 anni dell'Unità d'Italia; alle 19:30 avrà luogo la seduta ordinaria su due argomenti proposti dal PD.



Il doppio consiglio comunale è una procedura insolita alla quale si è ricorsi per consentire lo svolgimento del consiglio comunale aperto, che è dedicato al tema: "150 anni dell'unità d'Italia", adesione al tavolo nazionale per la promozione della musica popolare e amatoriale dal 1861 ad oggi. Riconoscimento della banda musicale di Costano e del coro polifonico Città di Bastia quali gruppi di musica popolare e amatoriale di interesse comunale.

Il consiglio in seduta ordinaria è chiamato a deliberare 3 argomenti all'ordine del giorno:

1. Riconoscimento della banda musicale di Costano e del coro polifonico Città di Bastia quali gruppi di musica popolare ed amatoriale di interesse comunale.

2. Punto iscritto all'ordine del giorno a richiesta dei consiglieri ai sensi dell'art. 26 del regolamento di funzionamento del consiglio comunale: "Modifica e integrazione della delibera del consiglio comunale n. 6 del 4 marzo 2010 avente ad oggetto "Istituzione della commissione comunale per la qualità architettonica e il paesaggio - Modifica del regolamento edilizio e urbanistico approvazione".

3. Punto iscritto all'ordine del giorno a richiesta dei consiglieri ai sensi dell'art. 26 del regolamento di funzionamento del consiglio comunale: "Revoca della delibera del consiglio comunale n. 38 del 8 luglio 2010 e della delibera n. 93 del 30 novembre 2009 avente ad oggetto piano attuativo di iniziativa privata - ai sensi dell'art. 22 L.R. 11/05 - in via Fani presentato da Spazio Dieci srl".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-01-2011 alle 00:50 sul giornale del 15 gennaio 2011 - 861 letture

All'articolo associato un evento

In questo articolo si parla di consiglio comunale, politica, bastia umbra, comune di bastia umbra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/gmz





logoEV
logoEV