Bastia: plauso del Pd alla nuova viabilità ad Ospedalicchio

partito democratico 1' di lettura 18/01/2011 -

Nei giorni scorsi è stata approntata la segnaletica nella frazione di Ospedalicchio. Il gruppo consiliare e l'unione comunale del Partito Democratico di Bastia esprimono piena soddisfazione per l'impegno che l'amministrazione provinciale ha mantenuto rispetto alla nuova organizzazione del traffico pesante nella frazione di Ospedalicchio.



Come previsto, a seguito della apertura della nuova bretella al traffico, si è realizzato ciò che era contemplato al momento dell'approvazione del progetto.
Con tale opera Ospedalicchio viene ad essere al centro di una moderna e funzionale viabilità che vedrà il completamento finale al momento della eliminazione, con appositi progetti, degli ultimi attraversamenti della ferrovia.

Opere del resto necessarie, tenuto conto dei forti investimenti strutturali sul versante commerciale che la frazione ha subito negli ultimi quattro anni e anche foriere di ulteriori sviluppi della frazione, ma soprattutto per l'Umbria, considerato il totale e definitivo funzionamento dell'aeroporto di Sant'Egidio.


dal Partito Democratico
Sezione di Bastia Umbra




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-01-2011 alle 03:54 sul giornale del 18 gennaio 2011 - 779 letture

In questo articolo si parla di viabilità, politica, partito democratico, ospedalicchio, pd bastia, traffico pesante

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/gqV





logoEV
logoEV