Assisi: Brunozzi, ''Garantita una bacheca per tutti''

Franco Brunozzi 1' di lettura 19/01/2011 -

L'assessore al commercio del Comune di Assisi, Franco Brunozzi, interviene in merito al nuovo piano dell'arredo urbano approvato dal consiglio comunale di lunedì 17 gennaio, sottolineando si è lavorato per garantire almeno una bacheca esterna per ciascuna attività.



«Si tratta di un piano tra i più rigidi a livello nazionale, in quanto ha inteso rispettare le caratteristiche del precedente, per questo senza sostanziali stravolgimenti.

Esso interessa tutte le attività commerciali del territorio comunale, che sono circa 1400, compresi alberghi, bar, ristoranti, agenzie, e altro nel comparto.

Abbiamo cercato di garantire una bacheca per tutti, anche per quelle attività che non si affacciano su un marciapiede, per cui la viabilità, in passato, non ne avrebbe consentito il rilascio, agendo invece sulla profondità della stessa bacheca.

Anche per l'ottenimento di esporre sulle spallette, abbiamo voluto agevolare l'iter burocratico, sostituendo la concessione con una semplice domanda, visto che la spalletta è da considerarsi parte integrante dell'interno del negozio.»


da Franco Brunozzi
Assessore del Comune di Assisi




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-01-2011 alle 03:07 sul giornale del 19 gennaio 2011 - 862 letture

In questo articolo si parla di commercio, politica, franco brunozzi, spallette, arredo urbano, bacheche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/gtx





logoEV
logoEV