Bastia: nuova sede per l'Università Libera

stemma bastia umbra 1' di lettura 20/01/2011 -

L'Università Libera ha una nuova sede nella palazzina di proprietà della parrocchia di san Michele Arcangelo, che si affaccia nella centrale piazza Mazzini. Viene cosi a realizzarsi una situazione di condominio tra l'Università della terza età e l'associazione Casa Chiara, impegnata a promuovere iniziative per gli anziani.



L'inaugurazione dei locali, che accolgono dal 2011 l'università, promossa dall'amministrazione comunale in collaborazione con l'associazione Casa Chiara, si terrà sabato 22 gennaio alle ore 16,30.

Sono previsti gli interventi del sindaco Stefano Ansideri, dell'assessore alla cultura Rosella Aristei, del presidente di Unilibera Luigi Bovo.

Unitamente alla cerimonia verrà presentata la mostra "Vaselle d'autore e ampolliere di giovani artisti", di proprietà del Comune di Torgiano, che rimarrà aperta al pubblico per l'intera giornata di domenica 24 gennaio.

L'iniziativa è sostenuta da Brogal Vini, Gnavolini Oleificio, Azienda Agraria Saio, che offriranno una piacevole degustazione dei loro prodotti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-01-2011 alle 16:48 sul giornale del 21 gennaio 2011 - 820 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di cronaca, inaugurazione, bastia umbra, comune di bastia umbra, unilibera, università libera

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/gwm





logoEV
logoEV