Bastia: nuova sede di Unilibera, oggi il taglio del nastro

1' di lettura 22/01/2011 -

Sarà inaugurata oggi, sabato 22 gennaio 2011 alle ore 16:30, la nuova sede dell'Università Libera che rimane in piazza Mazzini, ma all'interno della palazzina di proprietà della parrocchia di san Michele Arcangelo.



Dal 2011 Unilibera occupa lo spazio al piano terra nello stesso fabbricato in cui ha sede l'associazione Casa Chiara, che raccoglie un attivo gruppo di volontari impegnati a promuovere iniziative per gli anziani.

Alla cerimonia, che si terrà domani nei locali dell'Università libera, sono previsti gli interventi del sindaco Stefano Ansideri, dell'assessore alla cultura Rosella Aristei, del presidente di Unilibera Luigi Bovo, alla presenza delle locali associazioni culturali e di volontariato sociale e del sindaco di Torgiano Marcello Nasini.

Unitamente all'inaugurazione è in programma la presentazione della mostra "Vaselle d'autore e Ampolliere di giovani artisti", di proprietà del Comune di Torgiano, che rimarrà aperta al pubblico anche nella giornata di domenica 24 gennaio.

La cerimonia inaugurale è sostenuta da Brogal Vini, Gnavolini Oleificio, Azienda Agraria Saio, che offriranno una piacevole degustazione dei loro prodotti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-01-2011 alle 02:20 sul giornale del 22 gennaio 2011 - 727 letture

In questo articolo si parla di cronaca, inaugurazione, bastia umbra, comune di bastia umbra, unilibera, università libera

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/gBn





logoEV
logoEV