Assisi: in primavera 300.000 euro di asfalto nuovo sulle strade

asfaltatura 1' di lettura 29/01/2011 -

Il settore Lavori pubblici, ricorda il sindaco di Assisi Claudio Ricci, come si vede dai numerosi appalti, opere e interventi nel territorio, sta facendo molto e più di prima con un clima di maggiore collaborazione.



L'ex assessore ha segnalato buche su alcune strade non di competenza comunale e segnali stradali già ripristinati (strada per la Rocca Maggiore). Le luci da sostituire (in tempi rapidi) lungo la mattonata sono in numero molto limitato (si tratta di una normale manutenzione) e il problema segnalato alla rotonda di Petrignano è stato già risolto.

Il settore servizi operativi, che oggi funziona molto meglio e interviene in tutto il territorio in modo equilibrato e veloce (sono state create 5 squadre operative di pronto intervento) sta lavorando bene e, per la prossima primavera, quando le temperature aumenteranno, sono previsti 300.000 euro di asfaltature in tutto il territorio. In inverno, infatti, non si può asfaltare in quanto il materiale non aderirebbe).

Consigliamo, a chi vuole criticare sempre tutto, molta prudenza anche per non incorrere, come in questo caso, in passi falsi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-01-2011 alle 03:52 sul giornale del 29 gennaio 2011 - 782 letture

In questo articolo si parla di politica, strade, assisi, asfaltatura, comune di assisi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/gPB





logoEV
logoEV