Assisi: completati i lavori della caserma dei carabinieri a Santa Maria degli Angeli

caserma dei carabinieri 1' di lettura 04/02/2011 -

La giunta comunale, la prima operativa con il nuovo vicesindaco Antonio Lunghi (che sta lavorando al fine di aumentare l'efficacia e l'efficienza di alcuni settori operativi), ha approvato numerosi atti, segno del grande lavoro che l'amministrazione comunale sta svolgendo per il territorio comunale.



La giunta, su relazione dell'assessore Moreno Fortini, ha approvato il progetto della nuova caserma dei carabinieri di Petrignano, che ora dovrà essere approvato dal consiglio; su relazione del sindaco Claudio Ricci, inoltre, sono stati approvati tutti gli atti per la realizzazione della stazione dei carabinieri in Assisi a palazzo Capitano del Popolo.

Conclusi, invece, i lavori della nuova caserma dei carabinieri di Assisi Santa Maria degli Angeli in via Patrono d'Italia.

Su relazione dell'assessore Moreno Fortini sono state attivate le procedure per la definitiva approvazione (entro marzo) del censimento dei beni sparsi (secondo le norme regionali) che consentirà a centinaia di edifici di attivare progetti e opere di riqualificazione.

Su relazione dell'assessore Leonardo Paoletti, dopo il grande successo della borsa sui siti Unesco (con la partecipazione di oltre 60 tour operator utili alla commercializzazione del turismo di Assisi) ha approvato una nuova grande iniziativa internazionale che, nel 2012, sarà dedicata alla cultura, al turismo e alla valorizzazione dei prodotti legati alla dieta mediterranea, patrimonio mondiale, a cui parteciperanno le quattro nazioni interessate: Italia, Spagna, Grecia e Marocco.


da Claudio Ricci
Sindaco del Comune di Assisi





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-02-2011 alle 04:30 sul giornale del 04 febbraio 2011 - 823 letture

In questo articolo si parla di carabinieri, politica, caserma, assisi, claudio ricci, comune di assisi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/g2w





logoEV
logoEV