SEI IN > VIVERE ASSISI > POLITICA
comunicato stampa

Cannara: assemblea pubblica di Gareggia sulla caccia al tesoro da 100.000 euro

2' di lettura
815

Lista civica Finalmente Cannara

Il consigliere Fabrizio Gareggia, della lista civica "Finalmente Cannara", ha convocato per venerdì 4 febbraio alle ore 21, presso l'Auditorium San Sebastiano, un'assemblea pubblica dal titolo "Caccia il tesoro", che avrà per oggetto le presunte irregolarità nell'organizzazione della caccia al tesoro da 100.000 euro.

Nell'assemblea il consigliere illustrerà gli argomenti alla base dell'esposto presentato alla Procura della Repubblica sulle presunte irregolarità nella assegnazione di fondi PSR da parte della Regione Umbria al Comune di Cannara, che ha impiegato i 100.000 Fabrizio Gareggiaeuro ricevuti per organizzare alcuni progetti di promozione turistica e, in particolare, una caccia al tesoro.

"È opportuno - afferma Garegia - sensibilizzare la popolazione su questa brutta vicenda: in un periodo così difficile per le famiglie e per le imprese, lo spreco di denaro pubblico è assolutamente inaccettabile e i furbetti devono essere smascherati."

In questa storia, peraltro, la giunta municipale (che ha approvato il progetto della caccia al tesoro all'unanimità) non ha preso alcuna posizione pubblica.

"La maggioranza - conclude Gareggia - deve dire ai cannaresi che fine hanno fatto i loro soldi. Per questo, insieme agli altri amici dell'opposizione abbiamo richiesto la convocazione urgente di un apposito consiglio comunale che dovrà necessariamente svolgersi entro il mese di febbraio e nel quale inchioderemo l'amministrazione alle sue responsabilità. Nel frattempo, mi auguro che la procura della Repubblica e la Corte dei Conti facciano in fretta ad accertare altri profili di responsabilità a carico dei protagonisti di questa brutta vicenda".


Assemblea pubblica



Lista civica Finalmente Cannara

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-02-2011 alle 16:10 sul giornale del 04 febbraio 2011 - 815 letture