Assisi: Borgognoni, ''Malgrado tutto ricorreremo alle primarie''

mariano borgognoni 1' di lettura 07/02/2011 -

Nella serata di martedì 8 febbario si riunirà la direzione comunale del Partito Democratico di Assisi. In quella sede verranno definite le scelte del partito in merito ai percorsi attraverso cui realizzare l'unità del centrosinistra e delle forze di opposizione a Ricci e Bartolini.



Tutto ciò all'indomani del fallimento di ogni tentativo volto a raggiungere una soluzione unitaria senza ricorso alle primarie di coalizione; un tentativo a cui tutte le forze di centrosinistra si erano impegnate ma a cui ha lavorato solo il Pd.

Ora bisogna fare collettivamente una riflessione come si conviene ad un partito che, rara avis, ha una propria vita democratica.

Per quanto mi riguarda ritengo opportuno, malgrado tutto, ricorrere alle elezioni primarie per la scelta del candidato sindaco. Abbiamo, nel nostro partito, energie popolari e innovative che possono vincere e riportare sul versante riformista la barra del centrosinistra, condizione essenziale per competere con una concreta speranza di riconquista del governo comunale.


da Mariano Borgognoni
Segretario PD Assisi




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-02-2011 alle 18:40 sul giornale del 08 febbraio 2011 - 701 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, mariano borgognoni, primarie centrosinistra, pd assisi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/g9G





logoEV
logoEV