Bastia: all'Expo Tecnocom il convegno di Confcommercio su lavoro e flessibilità

confcommercio perugia 2' di lettura 07/02/2011 -

Come gestire al meglio i rapporti di lavoro, come trovare la forma contrattuale più adatta alle esigenze della propria impresa? Saranno questi i temi al centro del seminario "Lavoro, meno costi, più flessibilità", in programma l'8 febbraio al Tecnocom.



Expo Tecnocom, giunta alla XII edizione, è la rassegna biennale specializzata, organizzata all'Umbriafiere di Bastia, dal 6 al 9 febbraio, da Epta - Confcommercio della provincia di Perugia.Stand Confcommercio ad Expo Tecnocom

La manifestazione offre una completa gamma di proposte per bar, ristoranti, agriturismi, alberghi, pizzerie, rosticcerie, birrerie e pub, ma anche per gelaterie, pasticcerie, panifici e pastifici.

Il seminario "Lavoro, meno costi, più flessibilità", in progarmma martedì 8 febbraio, alle ore 15.00, è una delle iniziative che la Confcommercio della provincia di Perugia promuove nell'ambito della manifestazione.

Un'occasione importante per tutte imprese per imparare a gestire al meglio i rapporti di lavoro, e a scegliere la formula contrattuale più giusta.
Confcommercio sarà presente inoltre al Tecnocom con un proprio stand e con alcune iniziative e promozioni.

Ecco il programma completo:


SEMINARIO
Lavoro, meno costi, più flessibilità": martedì 8 febbraio, ore 15.00

CONSULENZA
Sistri-Sistema di controllo della tracciabilità dei rifiuti Un esperto presso lo stand lunedì 7, martedì 8, mercoledì 9 febbraio, 15.00-17.30

PROMOZIONE
Assistenza Igiene degli Alimenti, Sicurezza sul lavoro, Privacy: sconto del 10% per l'acquisto in fiera di un singolo pacchetto, sconto del 15% per pacchetti combinati

RISPARMIO COSTI ENERGIA E GAS - TRADECOM
Presso lo stand Tradecom (accanto a quello Confcommercio) un esperto spiega come alleggerire la propria bolletta per i consumi di elettricità e gas


Per l'accesso in fiera è possibile chiedere biglietti gratuiti presso le Confcommercio territoriali.


da Epta-Confcommercio
Provincia di Perugia




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-02-2011 alle 22:17 sul giornale del 08 febbraio 2011 - 771 letture

In questo articolo si parla di lavoro, bastia umbra, umbriafiere, epta-confcommercio perugia, expo tecnocom

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/g0b





logoEV
logoEV