SEI IN > VIVERE ASSISI > SPETTACOLI
articolo

Sono di Palazzo di Assisi i nostrani ''dilettanti allo sbaraglio''

1' di lettura
5515

la corrida

Sono Giordano Galli e Michele Pettirossi i due "dilettanti allo sbaraglio" di Palazzo di Assisi che sabato 5 febbraio hanno partecipato alla trasmissione televisiva "La Corrida".

La trasmissione, condotta dal mattatore Flavio Insinna, va in onda ogni sabato sera su Canale 5 e l'ultima puntata è stata seguita da quasi cinque milioni di spettatori.

Nella scorsa puntata i due ragazzi si sono esibiti per primi, con costumi ispirati all'Africa e tanta simpatia, nella folcloristica interpretazione di "Ramaya", celebre canzone del cantante mozambicano Afric Simone che, con questo brano entrato nel cult della musica degli anni Settanta, scalò le vette delle classifiche italiane e internazionali del lontano 1976.

L'esilarante numero ha subito conquistato la simpatia del pubblico che, allo scattare del semaforo verde, ha travolto i due dilettanti con un fragoroso battere di pentole e campanacci; medesimo risultato anche al round finale, quando il pubblico li ha eletti come i peggiori della serata: ciò permetterà loro di tornare a concorrere nella finalissima de La Corrida.

Michele e Giordano, classe 1984 e 1986, hanno partecipato anche al "Festival Palazzano", manifestazione che si svolge ogni settembre nella frazione assisana. Nella photogallery sottostante i due si esibiscono sul palco del Festival.


Guarda il video dell'esibizione a La Corrida



... Michele Pettirossi e Giordano Galli
... Michele Pettirossi e Giordano Galli
... Michele Pettirossi e Giordano Galli
... Michele Pettirossi e Giordano Galli
... Michele Pettirossi e Giordano Galli


la corrida

Questo è un articolo pubblicato il 07-02-2011 alle 12:56 sul giornale del 08 febbraio 2011 - 5515 letture