Assisi: Felici, ''Mi impegno per una politica nuova''

lista futuro per assisi 2' di lettura 09/02/2011 -

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota di Mario Felici, candidato della lista civica "Futuro per Assisi", in cui illustra i motivi alla base del suo impegno politico "in difesa dei figli del popolo".



«C'è la necessità morale di tornare a vivere in una società strutturata sui valori dei nostri nonni. La comunità soffre di una serie di deficit allarmanti. Il primo è la mancanza di valori e di identità davanti all'attacco di un relativismo radicale e islamico.

Mario FeliciI cattolici possono e devono concorrere a sciogliere la questione sociale, come si fece in altri tempi. Non "bigotti o professionisti della religione" che frequentano le sacrestie per gli affari loro, ma uomini animati dallo spirito di verità e d'amore.

Dobbiamo essere gli ispiratori delle buone opere, andare tra la gente, per venire in loro aiuto, a incoraggiarli, a rendere la loro vita meno dura.

Ascoltando il presidente della CEI, cardinale Bagnasco, che diceva: "Sogno una nuova generazione di politici, che sappia stare sensatamente dentro la politica e senta la cosa pubblica come importante e alta", ho deciso di impegnarmi in politica.
Per una politica nuova, guardando le cose alla luce dei comandamenti di Dio. Per una politica capace di difendere e custodire i valori non negoziabili della civiltà cristiana, quali il rispetto della vita, dal concepimento al suo termine naturale, la sacralità della famiglia fondata sul matrimonio tra uomo e donna, la tutela del creato.

Per portare sugli scranni del Comune di Assisi le "istanze dei figli del popolo": è così che portiamo la pace e il bene ai fratelli.»


   

da Mario Felici
Lista civica "Futuro per Assisi"




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-02-2011 alle 00:12 sul giornale del 09 febbraio 2011 - 2518 letture

In questo articolo si parla di politica, elezioni comunali assisi 2011, mario felici, lista civica futuro per assisi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/hb8





logoEV
logoEV