Assisi: l'Idv è con Cianetti

italia dei valori 1' di lettura 28/02/2011 -

«L'Idv di Assisi - si legge in una nota del coordinatore dell'Idv Lanfranco Pecetta - esprime grande soddisfazione per il raggiungimento dell'obiettivo al quale sta lavorando da molti mesi: l'unità del centrosinistra. Oggi sono state poste le basi per la vittoria alle prossime elezioni amministrative.



Il passaggio democratico attraverso le elezioni primarie, che coinvolgono tutta la coalizione, deve essere occasione per lanciare una proposta amministrativa alternativa ai governi Ricci-Bartolini che hanno mal governato Assisi in questi ultimi 14 anni. Carlo CianettiIn questa ottica l'Idv ha deciso di sostenere Carlo Cianetti alle primarie, perché riteniamo abbia le caratteristiche e gli strumenti per competere contro gli altri candidati del centrodestra.

In un quadro politico complesso, in cui il centrodestra si presenterà nettamente diviso e gravemente conflittuale, riteniamo che la figura di Carlo Cianetti rappresenti in modo adeguato le istanze della società civile e del centrosinistra nel suo complesso.

In ogni caso l'Idv presenterà alle prossime amministrative una lista con il proprio simbolo ed è pronta ad una mobilitazione popolare per far conoscere i propri programmi e raccogliere i suggerimenti dei cittadini. Offre anche la disponibilità ad accogliere nella propria lista rappresentanti delle professioni, del volontariato, dell'associazionismo, che volessero offrire le proprie competenze in vista delle imminenti elezioni amministrative.»


da Lanfranco Pecetta
Coordinamento comunale IDV Assisi




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-02-2011 alle 05:09 sul giornale del 28 febbraio 2011 - 850 letture

In questo articolo si parla di politica, italia dei valori, primarie, carlo cianetti, elezioni comunali assisi 2011, idv assisi, lanfranco pecetta

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/hSE





logoEV
logoEV